PRENOTAZIONE:
A conferma della prenotazione, viene richiesta un caparra confirmatoria di 200 euro per camera da versare tramite bonifico, vaglia postale o addebito su carta di credito (per soggiorni inferiori a 4 giorni verrà richiesta una caparra di importo inferiore che verrà indicato all’atto della prenotazione.
- In caso di ANNULLAMENTO del soggiorno:
Fino a 15 giorni prima dell’arrivo in Hotel la cancellazione è gratuita con restituzione della caparra.
In caso di annullamento del soggiorno con meno di 15 giorni dalla data di arrivo in Hotel, la caparra verrà trattenuta, con possibilità di utilizzo in altro periodo della stagione corrente, in base alla disponibilità delle camere.
In caso di mancato arrivo in Hotel, senza comunicazione di annullamento, la caparrà verrà trattenuta senza possibilità di utilizzo in altro periodo della stagione corrente.
- In caso di PARTENZA ANTICIPATA:
L’ospite che anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari all’importo corrispondente a 3 pernottamenti in B&B, nella fascia di prezzo corrispondente al periodo del soggiorno.
Ultima modifica: 02 aprile 2022