POLITICA DI PRENOTAZIONE E DI CANCELLAZIONE

PRENOTAZIONE:
A conferma della prenotazione, viene richiesta un caparra confirmatoria di 200 euro per camera da versare tramite bonifico, vaglia postale o addebito su carta di credito (per soggiorni inferiori a 4 giorni verrà richiesta una caparra di importo inferiore che verrà indicato all’atto della prenotazione.

  • In caso di ANNULLAMENTO del soggiorno:
    Fino a 15 giorni prima dell’arrivo in Hotel la cancellazione è gratuita con restituzione della caparra.
    In caso di annullamento del soggiorno con meno di 15 giorni dalla data di arrivo in Hotel, la caparra verrà trattenuta, con possibilità di utilizzo in altro periodo della stagione corrente, in base alla disponibilità delle camere.
    In caso di mancato arrivo in Hotel, senza comunicazione di annullamento, la caparrà verrà trattenuta senza possibilità di utilizzo in altro periodo della stagione corrente.
  • In caso di PARTENZA ANTICIPATA:
    L’ospite che anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari all’importo corrispondente a 3 pernottamenti in B&B, nella fascia di prezzo corrispondente al periodo del soggiorno.

AGGIORNAMENTO ESTATE 2021:
Nel caso in cui la situazione sanitaria non permettesse la fruizione del soggiorno, causa DPCM, tutte le caparre/acconti/saldi, saranno SEMPRE restituiti integralmente. Se la disdetta della prenotazione dovesse avvenire per motivazioni diverse, con almeno 15 gg di anticipo rispetto alla data di arrivo, eventuali caparre saranno allo stesso modo restituite integralmente; nel caso invece questo avvenisse con meno di 15 gg di anticipo rispetto la data di arrivo, eventuali caparre potranno essere sfruttate in altri periodi della medesima stagione, in base alla disponibilita’.

Fino al 30 Giugno 2021 si accettano Bonus Vacanze per soggiorni minimi di 5 notti.

Ultima modifica: 03 marzo 2021