Home

BENVENUTI IN ROMAGNA!

VIENI IN VACANZA CON NOI!

IL NOSTRO HOTEL

L' Hotel Annita a Cervia è in una posizione invidiabile, in zona tranquilla, con poco traffico, a 70 m dalla spiaggia e a 500 m dal centro storico di Cervia, con la "Cittadella dei salinari" e il caratteristico Borgo Marina, lo storico quartiere dei pescatori dove tutti i giovedì sera si svolgono eventi per famiglie. L' Hotel Annita, gestito dalla Famiglia Ricci da 60 anni, è un albergo ospitale dove ognuno è a casa propria, in famiglia. Le stanze di recente ristrutturazione, sono spaziose, con il balcone e dotate di tutti i servizi moderni. Il giardino ampio e ombreggiato consente momenti di sereno relax, e i bambini sono liberi di giocare in piena sicurezza anche nell'area dedicata a loro. Poi c'è il segreto della cucina casalinga: ancorata alla migliore tradizione romagnola, offre un'ampia scelta di piatti tipici di mare e di terra, dalle paste tirate a mano ai secondi di pesce e di carne, dall'antipasto a buffet ai dessert sempre freschi.

IRONMAN 2022

DAL 15 AL 19 SETTEMBRE 2022! OFFERTA SPECIALE IRONMAN - PACCHETTO 2 NOTTI € 200,00 - PACCHETTO 3 NOTTI € 285,00 Per scoprire le condizioni di questa offerta:

OFFERTE ESTATE 2022

Stiamo pensando alle prossime offerte per le vostre vacanze. A breve verranno pubblicate! Richiedici un preventivo telefonando allo 0544 71441 / +39 348 7110839, scrivendo una e-mail a info@hotelannita.it oppure cliccando qui.

ESTATE 2022 HOTEL ANNITACERVIA
Hotel Annita Cervia Family

CERVIA CHRISTMAS FAMILY 2022

dal 4 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 a Cervia Magica atmosfera di luci a cornice del borgo salinaro e la pista di ghiaccio ai piedi del grande albero di Natale. Il Natale a Cervia esalta le tradizioni tra mille iniziative che animano il cuore storico della città, che si trasforma in uno scintillante villaggio di Natale. Presepi tradizionali e di sale, mercatini con le suggestive casette dei sapori e dei colori delle tradizioni artigiane, la pista del ghiaccio ai piedi del maestoso albero di Natale alto circa 14 metri donato da Madonna di Campiglio - Pinzolo.

Visite guidate gratuite alla Salina Camillone in italiano

dal 13 giugno al 12 settembre 2021, giovedì e domenica ore 17.00, ritrovo ore 16.30. I salinari accompagnano i visitatori all'antica salina artigianale, l'ultima rimasta delle circa 150 esistenti prima della trasformazione degli anni '50, spiegano e mostrano le varie fasi di lavoro in salina che conducono alla produzione del sale "dolce" cervese, presidio Slow Food dal 2004. Altri particolari cliccando qui.

Mercato Europeo Cervia

Mercatino dei Sapori d'Europa, 19^ edizione, prodotti & sapori dell'Europa...e non solo

dal 9 al 11 settembre 2022, dalle ore 10.00 alle 24.00, piazza Andrea Costa, Cervia. Nel centro storico di Cervia, per un intero week-end lo shopping diventa internazionale e offre l'opportunità di avvicinarsi e di conoscere culture e abitudini di vari paesi d'Europa. Oltre 100 commercianti ambulanti provenienti da tutta Europa e dalle regioni italiane si danno appuntamento a Cervia per proporre prodotti tipici di gastronomia e artigianato dei loro luoghi d'origine. Altri particolari cliccando qui.

CAMERE

Scegli tra una varietà di dimensioni e stili.

Hotel Annita Cervia

Camera Doppia Uso Singola

CAMERA DOPPIA USO…

Hotel Annita Cervia

Camera Doppia / Matrimoniale

CAMERA DOPPIA /…

Hotel Annita Cervia

Camera Quadrupla

CAMERA QUADRUPLA CALCOLA…

Hotel Annita Cervia

Camera Singola

CAMERA SINGOLA CALCOLA…

Camera Tripla

CAMERA TRIPLA RICHIEDI…

Richiedici un preventivo personalizzato con le offerte del momento!

Sono previsti sconti per i bambini in camera con 2 adulti, per la mezza pensione e per il terzo o quarto letto. Nel caso in cui la situazione sanitaria non permettesse la fruizione del soggiorno, causa DPCM, tutte le caparre/acconti/saldi, saranno SEMPRE restituiti integralmente. Se la disdetta della prenotazione dovesse avvenire per motivazioni diverse, con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo, eventuali caparre saranno allo stesso modo restituite integralmente; nel caso invece questo avvenisse con meno di 15 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo, eventuali caparre potranno essere sfruttate in altri periodi della medesima stagione, in base alla disponibilita'.